18 dicembre 2013

Pascäal - Drowning In You


Le poche informazioni che sono riuscito a ricavare di questo artista sono il suo nome (Peter Wiley) il posto in cui vive (Austin) e quello in cui è nato (Michigan). Quello che però s'intuisce subito di Pascäal è l'incantevole e profonda aurea di magia che crea con le sue tracce, fondate su movimenti stoppati, illusori e radiosi. Uno scintillare continuo di suoni ricercatissimi che rappresentano veramente i giorni odierni e la musica che verrà. Prendete i Mount Kimbie, ricopriteli di una elegante patina dal colore dell'infinito e aggiungeteci ritmi danzanti di giocolieri africani. Otterrete il suono contenuto in questa meravigliosa canzone che La Ritournelle 360 vi propone oggi. Il titolo è "Drowning In You" ed essa è contenuta nello sbalorditivo ep di questo artista statunitense Fragile. 

Aprite ogni meandro del vostro corpo e lasciatevi contagiare dalla profondità di una delle migliori tracce prodotte in questo 2013.



Qua sotto potete ascoltare tutto Fragile dalla pagina bandcamp dell'etichetta che produce il lavoro di Pascäal, la Vresh.


Nessun commento:

Posta un commento