25 settembre 2012

ABADABAD- The Wild EP


ABADABAD- The Wild EP



ABADABAD is dangerous,tape relic'd, guitar rock from a land of perpetual summers of dreamy ladies. These moments and dreams happen somewhere in Aliston,MA

Loro sono una band originaria di Aliston,Massachusetts,vicino Boston e dopo qualche singolo fatto uscire negli ultimi sei mesi hanno dato alla luce il primo ep il 12 settembre. Esso è composto da 7 tracce. La loro musica spazia molti generi e ,pur non inventando nulla di nuovo, questo quintetto riesce a catturare l'attenzione al primo ascolto . Tutto sembra essere rivestito da una patina anni sessanta. Voce carica di riverbero,chitarre prese in prestito dalla surf music californiana. Su questo primo velo si instaurano echi di dream pop(pianoforti dolci) e di lo-fi(sopratutto nella finale Little Sunrise) che si riflettano sull'andamento dei pezzi,la maggior parte dei quali trasmette un senso quasi nostalgico. 
Immaginate l'estate appena terminata e pensate di essere su una spiaggia ,al calar del sole, con un mojito in mano. Tendenzialmente è questa la sensazione che queste sette canzoni vi lasciano. Caldo,caldo ormai passato. Nostalgia. Voglio un'onda e un mojito.

Sotto lo streaming e qui il free download dell'intero EP: 
www.mediafire.com?kuowylhvodw6y6i


Nessun commento:

Posta un commento